Pubblichiamo la comunicazione ufficiale di Assosub e SEI, in merito all’organizzazione del 28° EUDI SHOW di Bologna:
“Gentile Espositore,
come precedentemente comunicato, sono state assunte decisioni in merito allo svolgimento della 28° edizione di Eudi Show (programmata per il 5/7 marzo a Bologna).
Vista lo stato attuale della situazione pandemica, diffusa e fuori controllo, preso atto della progressione delle vaccinazioni che procedono a rilento, in presenza di restrizioni normative (che ad oggi non consentono lo svolgimento di fiere), considerato che al momento la struttura di BolognaFiere è inattiva (così come tutte le altre strutture fieristiche), Assosub e la Sei (società organizzatrice) hanno convenuto che non esistono le condizioni ed i presupposti per poter pianificare l’evento in oggetto entro la primavera 2021.
Per questa ragione si è convenuto spostare ogni decisione in merito entro la fine di giugno del 2021, in modo da poter analizzare la situazione e riprogrammare su nuova data la 28° edizione.
Una decisione anche questa volta difficile, complicata e sofferta, ma presa proprio per salvaguardare la buona riuscita della manifestazione che cercheremo in ogni modo di portare a termine.
In attesa di darvi più avanti, appena possibile, informazioni dettagliate circa la data, siamo a porgervi i nostri più cordiali saluti.
Assosub
e
SEI”