Connect with us

Test e Presentazioni

C4: borse Extreme

Vengono confezionate in Tarpulin, un materiale impermeabile e antistrappo e hanno capienze che vanno dai 60 litri (lo zaino) ai 120 litri (la borsa più grande)

Si chiama Extreme la nuova linea di borse by C4, che è composta da una borsa disponibile in 2 versioni (da 90 e da 120 litri) e da uno zaino da 60 litri. Caratterizzate da una grafica accattivante, con il nero impreziosito dai loghi dell’azienda in argento, sono realizzate in Tarpulin termosaldato, un materiale impermeabile e antistrappo, che garantisce una notevole robustezza.

Borsa. La chiusura è con zip a doppio cursore, oltre a una seconda chiusura con ganci elastici. All’esterno troviamo una tasca porta documenti con la zip rivestita. Per il trasporto sono state applicate 2 maniglie laterali, mentre la maniglia centrale è regolabile. Inoltre, valvola esterna per lo scarico dell’acqua e tasca a zip laterale con all’interno un tappetino, utile per cambiarsi quando si parte da terra.

Zaino Davvero capiente, grazie alla presenza degli agganci laterali rende possibile il trasporto anche dei fucili. Ha la chiusura stagna, gli spallaci regolabili con chiusura di sicurezza centrale. Il colore è sempre nero lucido con i loghi C4 in argento.

Seguici su Facebook

Altri articoli in Test e Presentazioni