Connect with us

Test e Presentazioni

CRESSI NEWS – La muta Scorpionfish

Ispirato all’omonimo pesce, questa nuova muta mimetica adotta lo speciale sistema di stampa digitale che permette di ottenere immagini ad altissima risoluzione creando così un camouflage davvero esclusivo.

La nuova “cryptic camouflage technology” di Cressi si basa su un’immagine reale del pesce (in questo caso dello scorpion fish, con le sue dominanti di colore) per realizzare un mimetico molto vicino all’originale; in seguito tale foto è stata modificata per ottenere un effetto ripetitivo, unico nel suo genere.

La muta viene prodotta nello spessore di 5 millimetri; l’esterno è camou ad alta elasticità, mentre l’interno è in spaccatoEntrando più nel dettaglio, la Scorpionfish adotta un taglio anatomico preformato, con la giacca completa di rinforzo sternale imbottito e di guarnizioni stagne, in neoprene liscio, su cappuccio, polsi e caviglie.

C’è poi un rivestimento rinforzato anti abrasione sul petto. Il pantaloni è a vita alta ed è completo di guarnizioni stagne sulle caviglie e in vita e di rinforzo anti abrasione sulle ginocchia.

Le taglie vanno dalla II alla VI.

Seguici su Facebook

Altri articoli in Test e Presentazioni