In Edicola
IL NUMERO DI GIUGNO E’ IN EDICOLA
(puoi leggere la rivista anche in formato digitale)
Questo mese, la rivista va in stampa con la nuova veste grafica elaborata durante i mesi di lockdown.
Per fare il punto sullo stadio del mare dopo questa pausa forzata, un’articolo in esclusiva, “Come abbiamo trovato i fondali dopo il lockdown”, che ci fa fare un giro virtuale dei mari d’Italia.
La rivista apre con la rubrica “Il mare in cucina“, a cura di Marino Colombo, che ci introduce ai segreti della frittura, dalla cattura alla cottura. Per la interviste “Fuori dai denti”, questo mese, il nostro Gherardo Zei, è con Umberto Pelizzari, che può considerarsi il punto di unione tra i due mondi dell’apnea e della pescasub. Martina Mongiardino ci presenta Rosa Giannoccaro, nome ormai noto dell’apnea nazionale.
La pescasub ha venature sempre più “in rosa”, e su questo numero Jack Cubeddu ci porta a conoscere Cinzia Cara, giovanissima promessa della pescasub sarda.
Alberto Martignani ci porta prima a vivere l’avventura che ha visto Yuri Cina protagonista dell’incontro con un branco di belle ricciole in una secca al Nord della Sardegna. Poi con Alberto, veleggeremo verso le Baleari e vivremo emozionanti momenti di mare.
Per la rubrica “Il mare che cambia”, ci parla di orate in fuga dagli allevamenti e dal pericoli dei ciancioli: dure realtà odierne di cui va preso atto.
Ed ancora, Domande& Risposte, sui fucili lunghi, tante news dal mondo della subacquea e le presentazioni dei nuovi prodotti commerciali.
Questo ed altro sulla nostra rivista: cosa aspetti? Prendine subito una copia!